La Ford Mustang di mattoncini LEGO®: il piccolo sogno americano

Riprodotta la celebre muscle car americana con un kit composto di 1.470 pezzi. La macchina è nella versione fastback ed è personalizzabile con componenti aggiuntivi, come l'auto vera
Ford e LEGO® Group hanno annunciato l’introduzione di un nuovo set dedicato all’iconica Mustang del 1967. Il nuovo kit, composto da 1.470 pezzi, con carrozzeria di colore blu scuro e griglia con badge Mustang, potrà essere ulteriormente personalizzato grazie ai componenti aggiuntivi dedicati alla celebre muscle car. Il modello riprodotto è quello più celebre, la Fastback del 1967 simile a quella del film “Getaway”, ed è completo di sterzo funzionante, carrozzeria di colore blu scuro, stripes bianche, logo Mustang e badge GT, oltre ai cerchi a cinque razze.
Si può personalizzare
Con misure di oltre 10 centimetri di altezza, 34 di lunghezza e 14 di larghezza, il nuovo set darà agli appassionati la possibilità di personalizzare il loro esemplare grazie a una collezione di componenti aggiuntivi opzionali - pur mantenendo sempre la sua riconoscibilità grazie al logo Mustang.
Il modello, inoltre, consente di riporre oggetti nel bagagliaio e di sollevare il cofano, rivelando il motore
V8 da 6,4 litri con batteria, tubazioni e filtro dell’aria. L’assale posteriore della vettura può essere sollevato, le porte possono essere aperte e il pannello del tetto rimosso per consentire l’accesso agli interni accuratamente dettagliati con sedili classici, radio, sterzo funzionante e console del cambio.
La Ford Mustang LEGO® costa di listino 139,99 euro.
www.ford.it - www.lego.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA