Prova la Regolarità con noi! A Milano Autoclassica!

Nell’area esterna del salone milanese, dal 25 al 27 Novembre. Gratuitamente, su una base misurata con veri pressostati, con la vostra auto o una a disposizione

Prova la Regolarità con noi! A Milano Autoclassica!

In occasione di Milano Autoclassica, dal 25 al 27 Novembre, Automobilismo d’Epoca vi mette a disposizione, nell’area esterna dalle 9.30 alle 19, una postazione dove verificare la vostra abilità in una vera prova di Regolarità! Potrete capire come funziona questa affascinante disciplina, se siete alle prime armi; oppure perfezionare le vostre conoscenze di strumenti e mirini, in caso abbiate già disputato qualche competizione. Potrete farlo con la vostra auto, pagando soltanto il biglietto di ingresso (18 euro a persona), oppure con un’auto messa a disposizione da noi.

 

L’evento metterà il suggello al corso di Regolarità a puntate che la rivista Automobilismo d’Epoca ha pubblicato a partire dal numero di Febbraio 2016 e che terminerà con il prossimo numero di Dicembre.

In collaborazione con Milano Autoclassica e Fiera Milano, nell’area esterna dell’esposizione sarà allestita con veri pressostati una base cronometrata di 12 x 60 metri, del tutto simile a quelle che si possono comunemente trovare nelle gare di Regolarità nazionali.

Assistiti da un esperto della Digitech, ditta specializzata nella produzione di strumenti di rilevazione dei tempi, i partecipanti dopo un’introduzione all’uso di questi strumenti e delle regole di base della disciplina, potranno mettersi alla prova sulla base misurata con la propria auto storica (o con un’auto fornita da noi, in caso siate in fiera a piedi o con i mezzi pubblici).

 

Nella stessa occasione potrete anche abbonarvi ad Automobilismo d’Epoca al prezzo speciale di 35 Euro (per l’Italia), comprensivo del DVD "Dietro al Volante - Un giro della Targa Florio con Nino Vaccarella": un bellissimo film che vi offriamo in esclusiva.

 

Partecipare è semplicissimo: basta inviare una e-mail con oggetto “Prova la Regolarità con noi”, completa di nome, cognome, targa dell’auto (se partecipate con la vostra) e giorno di partecipazione all’indirizzo: eventi@automobilismodepoca.it; oppure vi potete registrare (senza la vostra auto) direttamente in fiera.

 

Chi volesse venire a effettuare la prova con la propria auto, entrerà dall’ingresso “Cargo 5” di Fiera Milano-Rho, acquistando direttamente all’ingresso il biglietto per la fiera al costo di 18 euro a persona (non si paga quindi il parcheggio dell’auto); potrà quindi, prima o dopo aver effettuato la prova presso il nostro stand, visitare liberamente i padiglioni di Milano Autoclassica.

Se non si dispone di un’auto storica, si può partecipare anche con un’auto moderna.

 

Gli orari per l’ingresso “Cargo 5” con la vostra vettura sono i seguenti:

 

Venerdì 25 Novembre dalle 8.30 alle 12.00; Sabato 26 Novembre dalle 7.00 alle 9.00; Domenica 27 Novembre dalle 7.00 alle 9.00.

 

www.automobilismodepoca.it

www.milanoautoclassica.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA